Cosa è veramente la sensualità? Credo che non la si possa definire, né descrivere, perché per ognuno c’è una definizione diversa.
In questo shooting, tutto è nato con l’intento di esaltare la bellezza di una ragazza, immersa nel grigiore di una fattoria fortificata, ormai caduta in rovina, meta di writers e non solo.
La sorpresa è stata quella di trovarvi un posto intimo e delicato, dove lasciare che la mia amica si sentisse a suo agio per esprimere, in maniera talora ingenua, altre volte più ammiccante, ma mai volgare (dote che di certo non è comune), quella sensualità che solo lei conosce, facendo parte del suo essere.
In un sapiente gioco di ombre e luci, offerto da madre natura, e dal sole, che quella sera è stato un po’ altalenante, la mia “modella” si è calata in diversi ruoli, molto diversi tra loro, senza però mai perdere la naturalezza e la purezza che, fortunata lei, la giovane età le ha regalato.
Spero che queste foto portino emozione e calore in chi le osserva, così come lo hanno fatto con me, mentre le riguardavo.
Modella: Sabrina
Location: Fattoria fortificata nei pressi di Chiusdino (SI)